Cosa puoi fare tu

Ci sono tanti modi per sostenere l’associazione. Come?

  1.  Diventa socio volontario
    Dona il tuo tempo per le attività dell’associazione in Italia e all’estero. Potresti essere molto utile ad esempio nell’organizzazione delle attività di autofinanziamento (stand di vendita presso i mercati e le fiere dell’artigianato o dell’antiquariato o qualunque altra iniziativa di finanziamento), nelle attività di segreteria e comunicazione dell’Associazione, nell’organizzazione di eventi come il Festival dei Boschi, nelle attività formative, nell’animazione di gruppi culturali, nell’accompagnamento di interventi sociali.
  2.  Diventa socio sostenitore
    Se non hai tempo o possibilità di essere coinvolto nelle attività pratiche, puoi diventare socio sostenitore. Potrai così essere informato sulle attività dell’associazione e sugli appuntamenti e, in occasioni specifiche (raccolta fondi, sostegno a progetti specifici) sostenerci anche economicamente.
  3. Diventa donatore
    Sostieni attraverso donazioni abituali o sporadiche le tante attività dell’associazioni in Italia e nel mondo. Attraverso puntuali report, ti rendiconteremo le iniziative che avremo realizzato anche grazie al tuo sostegno.  Sono attivi quattro programmi: “Leitura do mundo” e “Sel dans l’eau” su Haiti, “Popoli in movimento” su Ventimiglia, “Art-educazione in Italia” su Festival dei Boschi.

Per chiederci informazione e entrare in contatto con noi,  scrivici all’indirizzo: info@popolinarte.org

Per ricevere informazioni, richiedi di essere inserito/a in “Popoli in Arte Newsletter”, mensile.

Puoi usare pure il seguente modulo per contattarci: